Domande Frequenti e verità su Olife

In questa pagina sono riassunte le principali 10 domande che spesso vengono fatte da chi ancora non conosce il prodotto. La verità è che Olife è un prodotto disponibile sul mercato da diversi anni e ha ottenuto certificazioni dal Ministero della Salute Italiano e un attestato di conformità PET delle bottiglie.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere tutte le domande frequenti e ricorrenti.


1. Vorrei provarlo ma quanto ne devo assumere ogni giorno?

Viene consigliato di assumere ogni giorno almeno 70 ml di infuso di foglie di olivo. Questa dose corrisponde ai principi attivi presenti in 2,5 litri di olio extravergine di oliva ma con molti meno grassi e calorie (28 kcal). E’ per questo che Olife non fa ingrassare. Meglio prenderlo la mattina a digiuno bevendolo in una tazzina di caffè o allungandolo con un pò di acqua. Rimane una dose indicativa, potrebbe essere aumentata in base al peso corporeo.
Mantenendo le dosi consigliate una bottiglia dura due settimane e va conservata in frigorifero una volta aperta.


2. Quando vedrò i risultati dopo l’assunzione?

Non c’è una risposta a questo quesito e nessun integratore naturale potrà mai affermare che funziona dopo tot giorni o mesi.
C’è chi ha dei giovamenti assumendolo solo dopo 15 gg, chi dopo 3 o 4 mesi. E’ consigliabile attendere 3 o 4 mesi di assunzione quotidiana per poter effettuare le analisi del sangue e verificare se ci sono dei cambiamenti nei valori.


3. Che gusto ha questo integratore?

Non ha un sapore dolce e nemmeno molto amaro. Se fatto in casa risulterà sgradevole e troppo amaro per essere bevuto con la conseguenza di aggiungere zuccheri per poterlo mandare giù.
L’infuso pronto invece ha un sapore gradevole. Rimane il retrogusto amaro ma non al punto da essere considerato imbevibile. Oltretutto non ha zuccheri aggiunti.


4. Se assunto devo interrompere i medicinali che abitualmente prendo?

No, l’infuso di foglie di olivo è atossico e non contiene controindicazioni. E’ sempre consigliato chiedere consiglio al medico di base che ha prescritto i farmaci in modo che possa consigliarvi le dosi da assumere e quando rispetto ai medicinali presi.


5. Quanto pago una bottiglia di infuso di olivo?

Il costo della singola bottiglia è di 29 euro. L’acquisto minimo è di 2 bottiglie di Olife. Si ordina esclusivamente sul sito ufficiale Evergreen Life e le spese di consegna ammontano a 4,50 euro. Si inserisce l’indirizzo di spedizione e viene spedito tramite il corriere Bartolini che consegna nel giro di 48 ore (escluso i giorni festivi).


6. Devo avere una carta di credito per acquistare Olife?

Non necessariamente. Una volta terminata l’iscrizione sul sito Evergreen Life, è possibile accedere al catalogo prodotti scegliendo diverse forme di pagamento. La carta di credito è lo strumento più veloce, ma è possibile pagare anche con un bancomat con funzione Pay per gli acquisti online, oppure scegliere il servizio Paypal o ancora il classico bonifico bancario o bollettino delle Poste Italiane.


7. Non faccio mai acquisti online, non si può contattare un venditore?

Sì certamente. Se non si è a conoscenza di un venditore in zona si può effettuare l’iscrizione al sito e accedere di conseguenza agli estremi di un venditore Sponsor dell’azienda (email e numero di telefono)


8. Ho bevuto due bottiglie di Olife senza alcun miglioramento. Olife non funziona.

Come già accennato, non esiste alcun integratore alimentare che possa darti la certezza dei risultati in tempi brevi. L’infuso di olivo non è un medicinale, è un nutraceutico e come tale può recare dei benefici fisiologici a chi lo consuma.


9. Dopo quanto tempo posso terminare l’assunzione?

L’utilizzo non porta all’assuefazione, essendo un antiossidante contribuisce a contrastare i radicali liberi oltre alle proprietà già descritte e certificate dal Ministero della Salute. Chi giova dei benefici difficilmente interrompe l’assunzione dopo i primi mesi.


10. Posso acquistare Olife a prezzo scontato?

Se vuoi risparmiare sul costo della bottiglia di Olife la risposta è sì. Invece di acquistare le singole bottiglie, ordina il kit e riceverai 12 o 24 Olife con uno sconto rispettivamente del 15% e 30%. Potresti arrivare a spendere circa 20 euro a bottiglia. Trovi maggiori informazioni sui kit e prezzi Olife qui.

Ti potrebbero interessare...